Utilizza i grafici per dimostrare ai tuoi clienti i loro progressi, coinvolgili come non hai mai fatto! Guarda come si fa in questo video tutorial in meno di 1 minuto.
Spesso i clienti non si rendono conto dei progressi che raggiungono.
Esistono infatti molte persone che “non si vedono mai cambiate”, “non sono mai soddisfatte” e con un pizzico di negatività iniziano a mollare la presa e perdere entusiasmo, ed ecco che si insinua il dubbio di mollare tutto e non allenarsi più!
Un grafico vale mille parole
Ecco che dimostrare con “i numeri” i reali cambiamenti e gli obiettivi raggiunti è la giusta medicina per ridare entusiasmo e dimostrare l’efficacia degli allenamenti fatti!
La soluzione è semplice!
Utilizza un software che tenga traccia di tutto: misure e circonferenze, peso, % massa grassa e magra, valori plicometrici e analisi antropometriche, … e che possa in pochi secondi generare i grafici per analizzare i cambiamenti!
Guarda in questo video come si fa, e ti renderai conto di quanto è semplice e veloce.
Tutto a portata di mano nell’anagrafica clienti
Come hai visto, i grafici sono facilmente raggiungibili direttamente dalla scheda anagrafica dei tuoi clienti.
L’anagrafica clienti è il fulcro di tutto!
Utilizzare un software dispersivo che non ti consente di avere tutto sotto controllo, e di poter archiviare e consultare le informazioni dei tuoi clienti è un grande errore
Se vuoi avere un’idea di come deve essere un’anagrafica clienti ti consiglio di guardare anche il prossimo video, potresti scoprire che il software che stai utilizzando ora non è proprio adatto