Come creare i circuiti nelle schede di allenamento

2019-06-17T11:30:42+02:00Categorie: Video Tutorial EvolutionFitPRO|

Devi gestire i circuiti nelle schede di allenamento, ma non sai come fare? Ecco qui lo strumento giusto per te!

Quando crei un programma di allenamento spesso devi gestire superserie, giant-set, circuiti e se non hai le funzioni giuste tutto diventa terribilmente complicato.

In questo video-tutorial ti facciamo vedere lo strumento specifico che EvolutionFitPRO ti mette a disposizione per creare e gestire i circuiti all’interno dei programmi di allenamento che prepari per i tuoi clienti.

Non pensavi fosse cosi veloce e facile da utilizzare, vero?

Ma non devi fermarti qui!

Ti invitiamo a guardare ancora 2 funzioni che potrebbero esserti davvero utili per affrontare al meglio il tuo lavoro!

Gestire i modelli di schede pronte

Per velocizzare ancora di più il lavoro utilizza i modelli schede.
I modelli sono schede di allenamento, preparate dallo staff, per affrontare le più comuni esigenze dei clienti, studiati appositamente per essere utilizzati più volte, per tutti i clienti che hanno le medesime esigenze.

Usarli è facilissimo, guarda come assegnare i modelli schede ai tuoi clienti

Aggiungere attività e corsi alle schede di allenamento

Hai mai pensato che sempre più spesso vengono inseriti corsi e lezioni delle varie attività, nelle schede di allenamento?
E anche in questo caso lo strumento giusto può davvero fare la differenza, scopri Come aggiungere attività e corsi in una scheda di allenamento

Come avrai capito, se scegli un software per gestire gli allenamenti dei tuoi clienti devi assicurarti che abbia tutte le funzioni di cui hai bisogno, per poter affrontare al meglio ogni necessità.

Go to Top